Camping ***** in Messanges, Landes - Francia

Benvenuti al camping Airotel le Vieux Port. Un luogo eccezionale di oltre 30 ettari, nel cuore di una pineta e con accesso diretto alla nostra spiaggia di sabbia fine.
Da aprile a settembre, venite a scoprire il campeggio attraverso il prestigio di uno stabilimento a 5 stelle.

Il camping Le Vieux Port accoglie i propri ospiti dal 31 marzo al 30 settembre 2012.

Novità 2012 :
  • tutte le piscine sono temperate a 25°C circa.
  • Quest’anno scoprite il nostro Spazio Benessere, 350m2 con idromassaggio, bagno trco, estetica, massaggi ...
  • potrete usufruire delle animazioni già dalla bassa stagione.


Le nostre proposte

dalla piazzola del campeggio all’affitto di caravan Troverete tutto ciò che desiderate tra i nostri molteplici bungalow, caravan, cottage, chalet o logge forniti di tutti i comfort e ripartiti su 1546 piazzole. Per coloro che amano il campeggio, esiste anche la possibilità di soggiornare con la propria tenda, caravan o camper.

 

Parco Acquatico

Il Vieux Port vi propone il più grande Parco Acquatico a tema dei campeggi francesi con circa 1400 m² d’acqua, in un ambiente paradisiaco di circa 7000 m2 !

 

Animazioni, attività e servizi

Potrete approfittare di una vasta scelta di attività e di servizi rimanendo sul posto. Fuori stagione e tutti i giorni di luglio e agosto, la nostra squadra di animatori saprà sedurre grandi e piccoli.